Aiwakan Aikido

Associazione Sportiva Dilettantistica

Iscriviti qui sotto!

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell'Associazion Aiwakan a.s.d. inserisci il tuo nome ed email qui sotto, così da ricevere gli ultimi aggiornamenti direttamente sulla tua casella di posta

Categorie

Eccoci arrivati alle ultime battute di questo bellissimo anno di Aikido che ha visto vari eventi, tra i quali spicca naturalmente quello dei festeggiamenti dei 40 anni di Aikido del Maestro Aldo Gonzato Shihan.

Questo è l’ultimo appuntamento ufficiale per la nostra Associazione, in cui avremo anche una giornata intensa in cui si svolgeranno parecchi esami di passaggio di grado.

Vi aspettiamo numerosissimi come sempre. Non mancate, vi raccomando! ^_^

 

Stage AIKIDO CLUB VALCHIAMPO 14 15 giugno

Un traguardo considerevole per il nostro Maestro Aldo Gonzato: 40 anni di partica e di insegnamento dell’Aikido imparato dal Maestro Hirokazu Kobayashi.

Manca poco ormai… Ci sono stati altri cmabiamenti nel frattempo, quindi rieccovi l’invito ufficiale RI-AGGIORNATO per la grande festa del 22-23 marzo 2014.

Vi aspettiamo numerosi… come sempre ;-)

VOLANTINO 40 ANNI ALDO MARZO 2014-NEW01VOLANTINO 40 ANNI ALDO MARZO 2014-NEW02

Locandina 40 anni-color

 

 

 

Aikido Club Valchiampo in collaborazione con la scuola Aiwakan Aikido Ryu del Maestro Aldo Gonzato ti invita alla lezione di Aikido dedicata ai bambini e ragazzi fino ai 15 anni d’età, sabato 17 maggio 2014

al Palazzetto dello Sport di Nogarole dalle 15,30 alle 18,30.

Come da precedenti eventi ci saranno tre “tatami” e altrettanti maestri che praticheranno contemporaneamente gli allievi saranno divisi per età.

Vi aspettiamo numerosi!

AIKIDO CLUB VALCHIAMPO NOGAROLE 2014

La scuola AI WA KAN AIKIDO RYU non si ferma mai: ti invitiamo il 3 maggio 2014 nel dojo di Spagnago di Cornedo Vicentino ad uno stage pomeridiamo di Aiki jo e Aiki ken tenuto dal nostro Maestro Aldo Gonzato.

Ti aspettiamo presso la palestra scuole elementari dalle ore 15.30 alle 18.30.

A presto!

Stage di armi Jo e Bokken

Quindi, eccovi un po’ di foto per rinfrescarvi la memoria!

E ricordatevi che potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook principale e su quelle di tutti i dojo dell’associazione.

A presto!

 

 

Ciao a tutti.

Eccovi un’altra bellissima intervista rilasciata da un altro aikidoka di nostra conoscenza: il nostro carissimo Agostino, che con queste righe ha condiviso con noi le gioe e le fatiche del suo percorso fatto fin’ora nell’Aikido.

Un’altra bella testimonianza per tutti quelli che praticano giá da tempo, nonché per quelli che hanno appena iniziato il loro percorso di conoscenza ma, soprattutto, per chi vorrebbe avvicinarsi alla pratica di quest’arte marziale che noi tutti amiamo.

Buona lettura!

Agostino col Maestro Aldo Gonzato - AikidoNome: Agostino
Cognome : Albiero
Grado: 1° dan

1.    Da quanto tempo pratichi aikido? Quanti anni avevi quando hai iniziato? Lo pratico da otto anni circa ed ho iniziato quando avevo 47 anni.

2. Come hai conosciuto questa disciplina?
Ho dovuto accompagnare mio figlio a fare una attività; è stato un amico di mia sorella che gli ha consigliato di fare Aikido

3. Come mai hai iniziato a praticare?

All’inizio mio figlio ha voluto che praticassi Aikido assieme a lu; poi, anche se dopo un anno se ne è andato via, io sono rimasto perchè ho trovato un gruppo di persone a cui mi sono molto affiatato e mi ha colpito molto il rispetto che regna nel dojo e sul tatami.

4. Perché continui a praticare Aikido? Continua a leggere